MODA/FASHION
25.06.2020 - 14:000

Manor presenta le tendenze per la biancheria intima del 2020

Materiali morbidi, vestibilità confortevole e colori tenui. In termini di abbigliamento intimo, il 2020 prevede comfort e tagli casual

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Al contempo i nuovi capi dei marchi di tendenza quali Skiny, Thinx, Calida e i marchi propri Manor Woman e Avant Premiere si adattano perfettamente alle diverse forme del corpo e snelliscono ogni silhouette. I modelli bianchi e neri con motivi semitrasparenti sono le alternative eleganti.  

Tendenza 1: confortevole semplicità

Nel 2020, la biancheria intima color nude in varie tonalità è presente in tutti i cassetti. Non solo per l’elevato comfort, ma anche perché il colorito della pelle viene perfettamente sottolineato e questi nuovi capi possono essere indossati sotto gli abiti bianchi estivi con un risultato perfetto. Un piccolo segreto: la biancheria intima bianca si vede sotto i vestiti bianchi.  Molto apprezzati sono anche i reggiseni morbidi in grigio sportivo o nelle delicate tonalità del rosa, che offrono un buon sostegno e allo stesso tempo sono comodissimi da indossare.

Tendenza 2: slip assorbenti alla moda

Nel 2020, la consapevolezza del proprio corpo è uno dei temi centrali. Oltre all’elevato comfort, anche la funzionalità dell’abbigliamento intimo riveste un ruolo importante. Questo crea le basi per una buona sensazione di benessere ogni giorno del mese. Grazie alle straordinarie proprietà assorbenti, l’originale bestseller «Super Hiphugger» di Thinx sostituisce fino a 4 tamponi. La biancheria intima può essere lavata con i vestiti normali, il che significa che gli slip da ciclo vengono utilizzati in modo particolarmente sostenibile. Da Manor sono disponibili diversi modelli di Thinx in vari colori e forme, con diversi livelli di assorbenza. Il mix di materiali composto dal 95% di cotone e 5% di elastan e tre diversi strati di tessuto garantiscono un piacevole comfort e una buona capacità di assorbimento.

Tendenza 3: intimo sostenibile

La nuova collezione «Natural Skin» del brand svizzero Calida viene prodotta con fibre naturali al 100% con un ciclo chiuso che tutela le risorse. A differenza del riciclaggio convenzionale, la qualità delle materie prime provenienti da un’economia forestale sostenibile viene mantenuta per diversi cicli di vita, in modo che i prodotti possano sempre essere riutilizzati.  Gli slip della collezione «Natural Skin» di Calida garantiscono una vestibilità ideale grazie a una cucitura particolarmente piatta e una finitura in pregiato interlock. Una canottiera bianca è un capo estivo tuttofare che si abbina nei modi più svariati. Le fibre naturali garantiscono un equilibrio termico ottimale. Il materiale è inoltre particolarmente morbido ed elastico. 

Tendenza 4: effetto lifting naturale

I modelli High-Apex sono i nuovi reggiseni che, grazie alla loro forma a triangolo, offrono un effetto push-up naturale. Con i materiali trasparenti, queste creazioni estremamente femminili e sensuali si indossano con outfit da sera. I reggiseni a balconcino con spalline rimovibili possono essere utilizzati in molti modi diversi. Per esempio, sono utili in caso di abiti estivi senza spalline formando un décolleté bello e naturale. 

© 2020 , All rights reserved