MODA/FASHION
30.09.2020 - 12:000

Plus size: nuove collezioni di Nike e Adidas

I grandi marchi sportivi Nike e Adidas entusiasmano con nuove collezioni in colori di tendenza e tagli moderni a partire dalla taglia 46. Quest'anno, Manor ha inserito nel proprio assortimento un'ampia selezione dei nuovi «fashion pieces».

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Abbigliamento sportivo di tendenza in plus size . I nuovi modelli di Nike e Adidas attirano l'attenzione e sono funzionali:

T-Shirt: le T-shirt con colori di tendenza e stampe di grandi dimensioni non sono solo particolarmente comode, ma possono anche essere combinate in modi diversi. Più scelta qui.

La T-shirt Nike è realizzata in tessuto mesh traspirante e dà la sensazione di indossare un materiale sempre fresco. 

La T-shirt Adidas è realizzata in cotone (25%), viscosa (25%) e poliestere riciclabile (50%). Una moda super-confortevole! T-Shirt Adidas «PLUS Universe»

Leggins: i pantaloni elasticizzati e allo stesso tempo comodi stanno rapidamente diventando i capi preferiti dell'autunno, poiché non solo si combinano in modo perfetto con un outfit sportivo, ma sono indicati anche per un uso quotidiano. Più scelta qui.

I leggings Nike in lunghezza 7/8 offrono una buona vestibilità grazie alla fascia elastica di tendenza con stampa del logo. Il materiale Nike Pro con inserti in tessuto mesh traspirante li rende adatti anche ad attività particolarmente faticose, donando un tocco di eleganza.
Leggins Nike «PLUS Pro Sport Tights»

I leggings sportivi Adidas sottolineano la figura e sono realizzati per il 90% in morbido cotone e per il 10% in elastan elastico. La cintura alta offre comfort extra anche da seduti. Leggings Adidas «PLUS Stacked Logo Sport Tights», manor.ch, CHF 39.95

Felpa: in autunno ci vuole qualcosa di caldo per le giornate grigie e qualcosa di colorato per il buon umore. La giacca di Nike combina le due cose: il tessuto in pile morbido ma elastico protegge dal freddo e la tecnologia Dri-FIT mantiene asciutti. Felpa Nike «Plus Icon Clash Sweatshirt»

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
size
fashion
plus
nike
tendenza
collezioni
adidas
pro
modà
t-shirt
© 2024 , All rights reserved