MODA/FASHION
15.10.2020 - 16:000

Alviero Martini 1A Classe punta sul design con "Belle Ẻpoque",

Belle Ẻpoque, il nuovo modello iconico della collezione FW 20/21 di Alviero Martini 1^Classe, rimanda alla vitalità delle grandi città durante la rivoluzione artistica dell’omonimo periodo storico

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Un accessorio attuale e sofisticato, da portare sia a mano che a tracolla, di giorno e di sera. Il volume squadrato e pulito si sposa perfettamente con i rigidi fianchi in costa. La linea è realizzata interamente in pelle ed è arricchita dai preziosi elementi in metallo oro chiaro come la borchia a diamante sulla patta.

La cura per i dettagli e la lavorazione Made in Italy fanno di questo modello un pezzo pregiato e unico: una borsa lussuosa nata da un’ispirazione retrò e dotato di un tocco di sofisticata contemporaneità. Il modello è stato pensato in numerose varianti di colore come il nero, blu polvere, ametista, rosso borgogna e cognac. Arricchiscono la linea una speciale versione realizzata in pelle stampa anaconda, così come in nappa stampa Geo impressa cocco e la versione in stampa pitone.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
alviero
epoque
martini
belle
design
1a
fashion
modello
modà
collezione
© 2024 , All rights reserved