FASHION/CURIOSITÀ
05.11.2019 - 16:000

Alviero Martini 1A Classe inaugura il monomarca

Alviero Martini 1A Classe, brand leader nella pelletteria dall’iconica mappa Geo, inaugura Venerdì 8 Novembre il nuovo negozio monomarca nel cuore di Verona, location ideale per consolidare la presenza sul territorio italiano.  

 

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

VERONA - Nel pieno centro storico della città Veronese, di epoca medievale e nota per essere la culla di Romeo e Giulietta, la nuova Boutique si estende su una superficie di circa 90 mq su due piani. Due ampie vetrine frontali regalano luce naturale al negozio, posizionato strategicamente al civico 3 della centralissima Piazza Delle Erbe, la più antica di Verona, che sorge proprio sopra l’area del foro romano e considerata la Piazza italiana più amata a livello internazionale.

La Boutique ospiterà le collezioni stagionali di pelletteria, abbigliamento e calzature donna oltre a proposte viaggio e accessori, e vedrà in vetrina anche la collezione 1A Classe Monogram, la nuova linea di prodotto lanciata dall’Azienda nel panorama dell’offerta di “permanent collections”, parallela e non sostituiva delle proposte con l’iconica mappa Geo.

Il Negozio ha un forte carattere storico dato dall’edificio in cui è ubicato, che regala alti soffitti, pareti importanti e irregolari, che si uniscono con sapienza ad un nuovo layout elegante e minimalista dai toni caldi.

La brandizzazione del format si basa sul tema del viaggio inteso come conoscenza e scoperta. Per questo i punti luce a soffitto sono sfere luminose decorate a mano, come fossero mappamondi, richiamando l’iconica cartina geografica del Brand. Library lineari, alte e sottili sono incorniciate da portali grigi che le dividono l’una dall’altra esaltando l’unicità della struttura metallica, impreziosita da finiture dorate, e valorizzando le proposte Alviero Martini 1A Classe.

Un ambiente caldo, accogliente ed elegante che accompagnerà il consumatore nella sua esperienza d’acquisto.

Redazione Fashion

© 2020 , All rights reserved