Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Un risultato che arriva anche in seguito all’acquisizione, da parte di un gruppo di investitori italiano, della controllante del marchio add, Comei&Co srl, e che si pone l’obiettivo di un totale rilancio del brand incentrato sull’espansione territoriale, una nuova strategia multichannel e su una ricerca Stilistica in grado di offrire capi dall’eleganza trasversale e dalle particolari funzionalità.La collezione uomo è declinata su tre concetti:
Work, Travel e Play. Per la parte Work l’ispirazione sono le linee sartoriali urbane, quale il trench, realizzate in materiali come lo Shimmer e il Woolly Tech – un gabardine three-layers dall’esterno waterproof. Al concept Travel è dedicata la capsule “Forecast”, composta da capi trasformabili realizzati con un nuovo materiale riciclabile (Solotex ®), idrorepellente e dalla tecnologia re-bounce, che garantisce la tenuta della forma, evitando che il capo si stropicci.Il concept Play raccoglie invece le forme e i colori urbani più sportivi, realizzati in tessuto Shimmer. add presenta inoltre una stampa iconica di stagione - declinata sia sui capi donna che uomo – sviluppata con l’artista Akira: una forma di interpretazione della street-art urbana.
Redazione Fashion