FASHION/CURIOSITÀ
29.07.2020 - 12:000

Leggerezza per il brand di piumini ADD

Prosegue la crescita del marchio add, eccellenza dell’outerwear pensato in Italia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Grazie ad una cesellata strategia commerciale proseguono gli accordi che vedono crescere la presenza del marchio nei più noti canali commerciali a livello globale grazie a partnership d’eccellenza, come quella nata in Francia con l’agenzia S&Co, con l’obiettivo di posizionare il prodotto nei grandi magazzini di Parigi, città chiave nei progetti di espansione europei del marchio, insieme a Germania e UK.  Per quanto riguarda lo sviluppo dei canali asiatici, in Giappone è confermata la distribuzione a cura di Gallet Group, che ha già permesso l’ingresso del brand in department store rinomati a livello globale come Isetan e Hankyu, insieme ad una serie di specialtiy stores selezionati. In arrivo anche l’e-commerce che coprirà il mercato giapponese.  È sempre grazie ad un prestigioso e-commerce, quello nato con il gruppo Shinsegae international, che add atterra in Korea mentre in Cina sarà attraverso un importante portale e-commerce locale, identificato come canale decisivo su questo mercato.

Redazione Fashion

© 2020 , All rights reserved