MODA/FASHION
25.11.2020 - 08:000

Il “tech-a-porter” si personalizza con DT35

La tecnologia prêt-à-porter di TECNOCHIC non smette di evolversi ed accoglie una novità nella famiglia dei suoi smartwatch “tech-a-porter”: il nuovo modello DT35.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - DT35 di TECNOCHIC è compatibile con tutti gli smartphone che utilizzano il sistema operativo sia iOS (8.0 e superiori) che Android (4.4 e superiori). Grazie alla funzione Bluetooth 4.0, con DT35 le chiamate possono essere gestite direttamente dallo smartwatch oltre a renderlo il device perfetto per ascoltare la musica.

Il quadrante touch screen da 1,54” permette alle maggiori applicazioni di messaggistica istantanea e social di essere facilmente monitorate e sempre a portata di un touch.

Un sensore di precisione registra tutti i movimenti durante il corso della giornata, dai passi effettuati alle calorie consumate fino alla distanza percorsa, sia nella routine del daily life che durante l’attività sportiva come un vero e proprio personal trainer da polso, capace di conservare dati e monitorare progressi. Sport e salute convivono grazie alle funzioni health che riescono a rilevare frequenza cardiaca, livello di ossigeno nel sangue e pressione arteriosa, utili a registrare anche la qualità e la durata del sonno con la funzione sleep che si attiva automaticamente.

DT35 di TECNOCHIC impreziosisce le funzioni tecnologiche con il valore aggiunto di dettagli personalizzabili come il cinturino intercambiabile tra lo sportivo e funzionale silicone e l’elegante maglia milanese in metallo, e la possibilità di scegliere tra molteplici design di interfaccia.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
modà
novità
modello
famiglia
tecnologia
prêt-à-porter
funzioni
grazie
touch
© 2024 , All rights reserved