La nuova collezione A/I 2025-26 unisce pattern diversi in capi audaci e sorprendenti
La Capsule Collection A/I 2025-26 reinventa l’iconica borsa Hobo tra stile, funzionalità e innovazione
La collezione Autunno/Inverno 2025 è un viaggio tra texture, emozioni e storie da raccontare — dove ogni capo è una pagina da vivere
La nuova collezione Autunno/Inverno celebra la doppia anima dello stile: raffinata e contemporanea, avvolta nel calore del cashmere italiano
Il filo giallo simbolo di calore, affetto e stile, torna protagonista nella nuova collezione per una femminilità sofisticata e contemporanea
Dalle passerelle internazionali alla città, collant e calze diventano protagonisti indiscussi dello stile.
Stile, comfort e un tocco di allegria anche sotto la pioggia, per bambini (e cagnolini) sempre pronti a divertirsi
Linee morbide, materiali innovativi e volumi contemporanei per un capo must-have
Una nuova evoluzione del classico iconico, tra trasparenza, solidità e stile senza tempo
La nuova collezione trasforma la tuta in un’icona fashion, tra morbidezza, versatilità e design contemporaneo
La nuova collezione maschile fonde artigianalità, innovazione e stile urbano contemporaneo
Tra le atmosfere scozzesi e l’artigianalità italiana, la nuova icona “Destiny Land” conquista con il suo fascino regale e la sua anima contemporanea.
Un equilibrio perfetto tra design, dinamismo e identità contemporanea
Eleganza, audacia e stile in una capsule che celebra la femminilità
Tradizione e modernità per l’uomo contemporaneo
Dai piumini leggeri alle silhouette femminili contemporanee, la nuova collezione unisce funzionalità, design e materiali premium
La Deluxe Selection celebra il fascino intramontabile dei collant in pizzo
Puntododici presenta la collezione Autunno/Inverno 2025: il design del capospalla incontra la nuova eleganza urbana
Una nuova tecnologia che rivoluziona la calzata, pensata per muoversi con leggerezza, praticità e stile in ogni momento della giornata.
Tagli cut out e Linea Gialla, tra sensualità discreta e comfort Made in Italy
Un evento pionieristico alla London Fashion Week che ha fuso stile, performance e tecnologia
Con la nuova campagna multicanale, il brand italiano celebra l’uomo contemporaneo attraverso tecnologia, design e autenticità