MODA/FASHION
22.04.2021 - 12:000

Una camicia per rendere omaggio alla Terra

È in lino extrafine, con una mano morbida e volumi over in nome di una naturalezza e di una comodità assoluta, la camicia con cui Etici, giovane brand votato alla sostenibilità, propone di affrontare la Giornata Mondiale della Terra.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Oggi, 22 aprile è infatti l'Earth Day, il più grande evento di sensibilizzazione alla tutela del Pianeta, che ha lo scopo di far luce sulle questioni ecologiche più urgenti, dalla crisi climatica all'inquinamento atmosferico alla deforestazione...

ETC 2.0, azienda che produce e distribuisce Etici, lo celebra con una camicia che è un'ode alla Terra. Per il colore, caldo e naturale, una tinta passepartout ottenuta (come accade per tutta la produzione di Etici) attraverso colorazioni sempre certificate.
Per la materia prima, il lino, fibra ecologica e smart che dà vita a tessuti freschi e amici della pelle e dell'ambiente. Per i processi produttivi, che in casa del brand carpigiano sono sempre tesi a generare valore.

La camicia di Etici non fa bene solo al Pianeta, ma anche a chi la indossa: ampia e lunga oltre i fianchi, aperta in due spacchi laterali e frutto di una modellistica meticolosa, si adatta a ogni silhouette, anche curvy. Si può interpretare in mille modi: abbinata a pantaloni larghi oppure slim, strizzata da una cintura di cuoio, annodata... E si può indossare sempre, perché- come Etici insegna, concentrandosi quotidianamente sui processi naturali, sulle tecnologie verdi e sul pensiero innovativo - il modo migliore per celebrare l'Earth Day è prendersi cura del nostro Pianeta (e di noi) ogni giorno.

Redazione Fashion
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
terra
camicia
fashion
brand
moda
lino
pianeta
day
può
earth
© 2024 , All rights reserved