Pochette in sughero
MODA/FASHION
27.04.2021 - 14:000
Aggiornamento: 18:55

Metti una sera in terrazza con la pochette in sughero

Con una borsa pochette di Biocorkdesign, non si passa certo inosservati

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

SPONSORED CONTENT

PARADISO – Sarà l’aria della stagione calda, saranno le terrazze dei bar e ristoranti che hanno riaperto, ma la voglia di vivere il tempo libero é grande. Tutta l’essenza della stagione sta in questa celebre citazione: “Estate: i capelli sono più leggeri. La pelle è più scura. L’acqua è più calda. Le bibite sono più fredde. La musica è più forte. Le notti si allungano. La vita migliora”.

Ma come frequentare le terrazze e sentirsi alla moda? Semplice, indossando l’accessorio per eccellenza, la borsa pochette. Grandi o piccole, colorate, disegnate, insomma per ogni donna esiste la sua pochette. Meglio ancora se nel pieno rispetto dell’ambiente, proprio come le borse che presenta in esclusiva per la nuova stagione, Biocorkdesign, lo showroom di Paradiso, specializzato in articoli fashion e complementi arredo solo in sughero. La caratteristica principale di questo accessorio, oltre ad essere in sughero, è la praticità avendo sempre le mani libere, e questo permette di godere fino in fondo l’attività che si sta svolgendo, senza assilli di ingombri vari.

Che sia casual oppure elegante, l’importante è avere in uno spazio ridotto tutto ciò che ci serve. L’ampia scelta nello showroom di Paradiso, offre l’opportunità di acquistare una borsa a tracolla davvero unica, i disegni e colori sono in linea con la stagione; sgargianti, freschi e spensierati.

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
pochette
moda
sughero
borsa
fashion
biocorkdesign
stagione
paradiso
showroom
complementi
© 2024 , All rights reserved