MODA/FASHION
26.05.2021 - 16:000

Seaside escape: tendenze moda dalle mille sfaccettature per l’estate 2021

Manor presenta look marittimi, tessuti di lino leggeri e outfit total white

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Le temperature calde fanno venire voglia di esplorare la natura. Con l’intensificarsi dei raggi del sole, anche il buonumore si fa sentire. La nuova collezione estiva di Manor fa venir voglia di vacanza: capi di ispirazione marittima abbinati a motivi a righe evocano un’atmosfera costiera. I pois e i colori pastello appartengono al nuovo street style nella giungla urbana. Gli outfit completamente bianchi e le borse a cestino intrecciate danno l’impressione di essere in spiaggia e i leggeri tessuti di lino sono i migliori alleati per le lunghe passeggiate nei giorni caldi.

È giunto il momento di rinnovare il guardaroba! Le combinazioni sofisticate consentono di realizzare outfit per diverse occasioni. Il risultato sono look quotidiani comodi, eleganti street style e outfit coordinati per le uscite in famiglia. Con l’allungarsi delle giornate, abbiamo sempre più tempo per attività all’aria aperta – e per indossare look versatili!

Look di ispirazione marittima per un’atmosfera costiera

Tutto ciò che ricorda il blu dell’acqua porta pace interiore e una certa dose di serenità. Quest’anno, le righe vengono reinterpretate. Invece che sui capi d’abbigliamento, vengono usate discretamente sugli accessori e aggiungono un tocco marittimo a tutti gli outfit.

Con la sfumatura di colore di gran tendenza dal blu al bianco, l’abito a camicia sembra appena uscito dal mare. Grazie al tessuto arioso, questo nuovo pezzo forte di Manor Woman assicura pura leggerezza in una calda giornata estiva. Un elastico per capelli con fiocco di tendenza in un look a strisce attirerà gli sguardi. Le espadrillas con tacco a zeppa intrecciato completano perfettamente il look. Non resta che sedersi comodamente sulla riva e osservare i battelli mentre si gusta un buon gelato. Pronti a salpare!

Il blazer di lino bianco di Manor Woman non dovrebbe mancare in nessun guardaroba estivo e può essere abbinato in molti modi. Con pantaloncini di lino blu e a una pratica shopper a righe, consente di creare un look estivo al contempo sportivo ed elegante. Ideale per la giornata in ufficio seguita da una passeggiata in centro.

Summer chic per tutti i giorni

Generalmente, il dresscode «summer chic» è riservato agli inviti ai matrimoni. Ora, i capi pregiati vengono combinati con capi casual per creare outfit di tutti i giorni con effetti speciali. 

La camicetta con le popolari maniche a sbuffo firmata Manor Woman consente di indossare un outfit elegante con un tocco estivo se abbinata a pantaloni di lino bianchi. Gli occhiali da sole Ray Ban aggiungono un tocco elegante al look.

Wrap it up! Gli abiti a portafoglio sono i nuovi capi di tendenza. Moderno e romantico, questo abito firmato Only nella popolare tonalità di rosa presenta pois giocosi e maniche con le rouches. Le sneakers in tela bianca con suola intrecciata rendono questo look adatto a tutti i giorni. Per creare un outfit sportivo ed elegante con un effetto speciale.

Look total white per sentirsi in spiaggia

Gli abiti bianchi sono la scelta migliore per le giornate particolarmente calde. Inoltre, valorizzano la carnagione estiva. Manor offre quattro diversi modelli in diversi stili. 

Con le sue spalline e la gonna a balze, il maxi abito misto lino firmato Manor Woman è un vero capo passe-partout e può essere abbinato in molti modi. La proprietà rinfrescante del lino rende questo maxi abito bianco un must-have per l’estate! Con un cappello, una cintura o una catena: è possibile reinterpretarlo in tanti modi.

L’abito a tunica di Manor Woman è sinonimo di estate! Una cintura in corda con nappe sottolinea una silhouette femminile. Consigliamo di abbinarlo a un cappello da spiaggia e a una borsa a cestino intrecciata.

Il maxi abito di Only dal taglio dritto con spalline larghe ha una vestibilità comoda e diventa un protagonista dell'estate grazie agli eleganti ricami. A seconda degli accessori scelti, l’abito risulta chic o casual.

Una tunica a maniche lunghe con taglio oversize è la scelta ideale per chi vuole proteggersi dal sole. Il taglio ampio esalta la silhouette e piccole frange penzolano giocosamente sull’orlo della gonna.

Abiti casual per la gita in famiglia

Family time! È giunto il momento di stare insieme nella natura. A questo scopo, abiti comodi e pratici e borse con molto spazio per riporre gli oggetti sapranno soddisfare tutte le esigenze. Manor offre la selezione perfetta per tutta la famiglia:

La camicia a righe blu e bianche di Manor Man è realizzata in 100% cotone. Comoda ed elegante, consente di trascorrere una giornata piena di momenti felici. 

Il piccolo granchio sulla polo Manor Baby e le strisce colorate mettono di buon umore. Il cotone morbido offre il comfort necessario durante le attività nella natura.

Una t-shirt di lino larga in una tonalità nude di tendenza e pantaloncini in jeans abbinati costituiscono l’outfit perfetto per le piccole avventure nella natura. Le pratiche borse di Manor Woman entusiasmano con la moderna sfumatura di colore e offrono molto spazio per tutti gli oggetti di cui i membri della famiglia hanno bisogno fuori casa, oltre a molti scomparti laterali.  

Borse a cestino intrecciate per il tempo libero

L’estate 2021 si svolge nel segno dei materiali naturali. Le borse in stile etnico e con dettagli intrecciati sono le nuove protagoniste, anche perché conferiscono ad ogni look un tocco estivo!

La borsa a tracolla di Manor Woman conquista con il suo stile etnico di tendenza sotto forma di ricamo di alta qualità.

La borsa di rafia firmata Manor Woman è la versione estiva di una shopper ed è molto spaziosa, ad esempio per la rivista di moda preferita, mazzi di fiori e acquisti.

La borsa di paglia firmata Manor Woman si presenta in un look a strisce di tendenza e completa ogni outfit con un tocco marittimo.

Con le cinghie in pelle di elevata qualità e la chiusura dorata, la borsa a cestino di Guess è la versione pregiata di una borsa a cestino e allo stesso tempo ricorda un cestino da picnic.

I capi di leggero lino preferiti per le passeggiate a bordo lago

La polo Manor Man evoca una sensazione di vacanza grazie al fresco colore sorbetto e al tessuto di lino mélange. 

Per affrontare le raffiche di vento con stile: la sciarpa di lino firmata Manor Man valorizza qualsiasi outfit con il gioco di strisce in una tonalità estiva color corallo e l’ultimate gray di tendenza. 

Quest’estate, i pantaloncini larghi di lino di Manor Man sono un must-have in ogni guardaroba. Il taglio dritto contrasta con il materiale leggero per dargli un tocco sportivo ed elegante. Comodi e stilosi!

Redazione Gossip

 

 
 

Potrebbe interessarti anche
Tags
man
borsa
estate
fa
moda
tendenze
tendenza
woman
capi
look
© 2024 , All rights reserved