MODA/FASHION
09.07.2021 - 12:000

Golden Goose debutta con la sua prima “Resort” Beachwear Capsule Collection

La linea é riservata alle più esclusive località estive del mondo. Una collezione che con anima vintage trasporta in luoghi lontani ed evoca sapori e profumi legati al mare.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La Collezione trae ispirazione da un motivo floreale ripreso dagli archivi Golden Goose, reinterpretato con l’aggiunta dell’iconica stella del brand nascosta tra una moltitudine di fiori.

La Capsule si compone di costumi interi o due pezzi in nylon-stretch, boxer da uomo, ma anche di pezzi allo stesso tempo versatili ed eleganti, come i caftani in garza misto lino con una cintura intrecciata tono su tono, pantaloni e camicie in lino ideali sia per la spiaggia che come abbigliamento estivo da città.

Tra gli accessori, borse in tela che riprendono la stampa signature della collezione, teli mare in cotone con frange intrecciate, un cappello in paglia decorato da una fascia di seta che può diventare un foulard,  baseball hats e t-shirts in cotone.

La Capsule è disponibile sul sito www.goldengoose.com e in otto selezionati stores in tutto il mondo: Puerto Banus, Forte dei Marmi, Capri, Cannes, Saint Tropez, Hawaii, Hamptons e Miami.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
goose
golden goose
golden
capsule
collezione
collection
fashion
resort
moda
mare
© 2024 , All rights reserved