Miami Collection SS22
FASHION/CURIOSITÀ
08.02.2022 - 16:000

GOLDEN GOOSE presenta la Miami Collection SS22

Uno sfondo romantico che si intreccia con morbide onde e sguardi pieni di parole. Una città vista sotto una nuova luce dove gli opposti si ritrovano.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Miami e la sua anima duale diventano la meta del nostro ultimo viaggio. La delicata atmosfera color pastello del giorno svela un lato intimo che si accende al calar del sole, trasformandosi in dinamismo luminoso e audacia fluo.

La dicotomia inaspettata di Miami caratterizza la palette della collezione che spazia dai colori pastello dell’Art District, con le sue caratteristiche sfumature di rosa, verde menta, sabbia, verde acqua e giallo, alle tinte abbaglianti della frenetica vita notturna, con l’uso di colori pop, glitter, paillettes e stampe accattivanti.

Immersa nell’anima colorata di Miami, la collezione trasporta sulla rilassata ma al contempo energica Ocean Drive, tra i sinuosi riflessi d’acqua e la geometrica architettura Art Déco. L’acqua diventa l’elemento chiave della collezione, riproducendo l’aspetto consumato che il mare conferisce agli abiti attraverso trattamenti artigianali e tecniche tie dye all’avanguardia e ricreando i riflessi della luce con l’applicazione di paillettes trasparenti.

Le sensazioni suggestive che la città regala sono riprodotte in questo viaggio, che propone nuove versioni di pattern distintivi del brand, come l’iconica stampa animalier dall’effetto faded che si rinnova in colori pop come il rosa fluo e il turchese, e una stampa tropicale dal sapore vintage che combina elementi iconici della città come i fenicotteri, gli hibiscus e le palme.

Una collezione caratterizzata da un raggio di romanticismo che ricorda l’anima di Miami: audace, imprevedibile, senza limiti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
miami
ss22
goose
golden goose
collection
città
golden
luce
collezione
curiosità
© 2024 , All rights reserved