MODA/FASHION
09.07.2021 - 16:000

Fruit Bag in pelle rigenerata

La classica borsa della spesa quotidiana si eleva di rango per diventare una vera e propria shopper in pelle rigenerata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Un oggetto del desiderio rigorosamente “Made in Italy”, realizzato a mano da sapienti artigiani e contraddistinto dalla creatività di Setsu & Shinobu Ito, designers di fama internazionale. L’icona del design eco-sostenibile è proposta anche come shorty bag colorata e dall’inconfondibile e rigoroso design. La particolare forma, unita alla comoda tasca interna, le consente di essere eccezionalmente capiente, pratica e funzionale.

Regenesi: il bello è sostenibile.
Regenesi, azienda nata nel 2008 secondo i principi dell’economia circolare, si dedica alla rigenerazione di materiali di post-consumo trasformandoli in oggetti e accessori moda dal design innovativo e completamente sostenibile. Nata grazie a un’idea dell’imprenditrice Maria Silvia Pazzi, l’azienda rappresenta oggi un’eccellenza del Made in Italy nella produzione di accessori moda e oggetti per la casa e l’ufficio interamente realizzati con materiali di scarto industriale, a cui Regenesi dona una nuova vita. Nascono così linee di prodotto firmate da designer internazionali e basate su un ciclo virtuoso di produzione che trasforma i rifiuti in bellezza, unendo stile, funzionalità e design sostenibile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
pelle
moda
bag
fashion
design
italy
produzione
nata
azienda
oggetti
© 2024 , All rights reserved