MODA/FASHION
06.08.2021 - 14:000

Regenesi: il bello è sostenibile.

Bellezza unita ad eco-sostenibilità, in questa linea di bigiotteria disegnata da Kaisli Kiuru, interamente realizzata in Italia da plastica rigenerata.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

Il design raffinato e semplicità nei cerchi ed ellissi color madreperla, si rincorrono tra di loro creando giochi di luce.  Forme post moderne dall’animo vintage.

Regenesi, azienda nata nel 2008 secondo i principi dell’economia circolare, si dedica alla rigenerazione di materiali di post-consumo trasformandoli in oggetti e accessori moda dal design innovativo e completamente sostenibile. Nata grazie a un’idea dell’imprenditrice Maria Silvia Pazzi, l’azienda rappresenta oggi un’eccellenza del Made in Italy nella produzione di accessori moda e oggetti per la casa e l’ufficio interamente realizzati con materiali di scarto industriale, a cui Regenesi dona una nuova vita. Nascono così linee di prodotto firmate da designer internazionali e basate su un ciclo virtuoso di produzione che trasforma i rifiuti in bellezza, unendo stile, funzionalità e design sostenibile.

Con sede a Bologna, Regenesi commercializza i suoi prodotti tramite lo store online www.regenesi.com e presso una rete selezionata di negozi nel mondo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
regenesi
fashion
nata
bellezza
italia
design
produzione
azienda
oggetti
© 2024 , All rights reserved