MODA/FASHION
22.07.2021 - 14:000

Quadri o righe? C'è bisogno di tutti e due!

In psicologia della moda ogni elemento di un abito, che sia un colore, un dettaglio, uno stile particolare, rimanda a una caratteristica della personalità di chi sceglie di indossarlo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le righe, per esempio, comunicano razionalità e determinazione, ordine e precisione. Chi ama quadri e quadretti dimostra di essere realista, solido, affidabile.
E chi sceglie di indossarli entrambi? Semplice: è la quintessenza della stabilità ed è in grado non solo di ritrovare la lucidità ideale per affrontare ogni situazione, ma anche di trasmettere grande sicurezza a chi ha intorno.

In tempi in cui le incertezze sono all'ordine del giorno, indossare l'abito Etici a quadri nei toni del blu e a righe sottili contribuisce a mettere ordine tra le emozioni e a ristabilire armonia. È un abito in cui si sta bene, nato da oltre 25 anni di esperienza nella confezione e nello studio di modelli esclusivi e originali, realizzati in tessuti naturali, provenienti da una filiera che punta alla sostenibilità e al benessere di lavoratori e consumatori.

Non solo: il brand nato nel distretto carpigiano è specializzato nella creazione di capi dotati di modellistiche pensate apposta per soddisfare esigenze diverse, per vestire silhouette differenti, ognuna speciale a modo suo.

Per questo l'abito a sacchetto a quadri e righe che Etici propone per l'estate è un must have fresco e femminile irresistibile.
Smanicato, corto sopra il ginocchio e dotato di un piccolo scollo a V, si può portare anche con una cinturina a segnare il punto vita. Sul giromanica, poi, spuntano dei volant, discreti, leggeri, ma utili per spiccare il volo con stile senza mai perdere l’equilibrio.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
moda
quadri
righe
abito
fashion
ogni
stile
sceglie
ordine
nato
© 2024 , All rights reserved