MODA/FASHION
08.10.2021 - 16:000

Solidea lancia Socks For You Merino Bamboo

Si tratta della calza “green” che unisce natura, luxury e tecnologia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per la stagione Autunno/Inverno 2021 Solidea lancia la nuova collezione di calze unisex Socks for You Merino Bamboo, un connubio perfetto tra anima green, filati nobili e tecnologia innovativa.

Socks for You Merino Bamboo rappresenta l’evoluzione di Socks for You Bamboo, la linea “green” di calze gambaletto in fibra di bambù lanciata lo scorso anno.

La collezione Socks for You Merino Bamboo è realizzata con lo stesso tessuto naturale a tre strati, un filato rivoluzionario in cui la morbida fibra di bambù a contatto con la pelle garantisce estrema morbidezza, la perfetta traspirazione e la giusta termoregolazione del piede. L’esterno della calza si impreziosisce invece del tocco caldo, morbido e pregiato della lana merino: un dettaglio sofisticato che rende questi gambaletti perfetti per essere indossati in ogni occasione, anche da chi non ama il contatto della lana sulla pelle. L’azione benefica della compressione graduata inoltre si traduce in un comfort imbattibile, per gambe fresche e riposate tutto il giorno ma senza mai rinunciare allo stile.

La linea di gambaletti unisex è declinata in una palette colori intramontabili dal gusto classico - bordeaux, nero, blu navy, grigio e olive – sia in tinta unita che nelle due nuove fantasie rigate Funny e Rumba, facilmente abbinabili a look diversi e perfette in ogni occasione, dalla più elegante a quella più informale.  

Con la collezione Socks for You Merino Bamboo, Solidea, azienda leader nel settore delle calze e dei collant a compressione graduata, conferma di volere puntare sempre più sulla sostenibilità ambientale e su filati green, unendo una tecnologia all’avanguardia a quanto di meglio offre la natura per realizzare prodotti innovativi dedicati al benessere e alla salute delle gambe.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
green
for
for you
you
lancia
bamboo
socks
solidea
fashion
tecnologia
© 2024 , All rights reserved