DENIM LOVERS FW21/22 UOMO -
MODA/FASHION
25.10.2021 - 16:000

La strada ispira il denim di autunno

Il denim può essere considerato fil rouge di questa nuova collezione Pence 1979, contraddistinta da tagli morbidi e ispirazioni urbane senza perdere di vista l’anima genderless del brand.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il racconto evolve tra pattern con suggestioni orientali, palette cromatiche e accostamenti distintivi di materiali. Troviamo abbinamenti di velluti, jersey e gabardine, me è proprio tramite l’incisiva selezione denim che si raggiungere la massima espressione del mood “urban” della collezione. 

La palette delle proposte denim si sviluppa tra i toni classici e decisi del blu e del nero. Focus di stagione sono le tele dai toni di blu scurissimo con trattamenti marmorizzati, delavati o puliti. 

Tra i capi in denim della collezione FW21-22 di Pence 1979 troviamo pantaloni con nuovi fit a gamba dritta, con tagli molto morbidi e fondi che si allargano. Ma anche iconiche camicie in denim sia classiche che arricchite dal motivo Paisley, pensato anche per impreziosire il bomber di jeans perfetto per la stagione. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
denim
fashion
collezione
brand
moda
tagli
pence
stagione
troviamo
toni
© 2024 , All rights reserved