Alviero Martini 1A Classe rielabora l’iconica stampa Geo
MODA/FASHION
28.12.2021 - 14:000

Alviero Martini 1A Classe rielabora l’iconica stampa Geo

Il progetto per una collezione Uomo dall’attitude trasversale e contemporanea

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Alviero Martini 1A Classe presenta una collezione uomo trasversale e raffinata ispirata dall’iconica stampa Geo. Proposte versatili e sofisticate pensate per accompagnare l’uomo contemporaneo nel tempo libero, secondo l’attitude del brand. Il continuo dialogo fra formale e informale, heritage e innovazione si condensa in una serie di pezzi dal touch vintage e up-to-date al contempo, come la coppola in suede.

Un design iconico e riconoscibile per questo cappello, proposto in una versatile e sofisticata nuance castagna profilata con la classica stampa Geo. La collezione si completa con i guanti, per gentlemen e viaggiatori contemporanei, e con le sneaker abbinate, sempre nello stesso tessuto scamosciato alternato alla raffinata stampa Geo Classic.

Alviero Martini 1A Classe rielabora il suo DNA declinandolo secondo un gusto ricercato e contemporaneo: i capi, nelle sfumature dei grigi, dei verdi e dei blu profondi, e gli accessori hanno un design essenziale e pratico, e sono confezionati con materiali di qualità e con cura minuziosa dei dettagli. La collezione si rivolge a uomini dalla personalità cosmopolita e appassionata, alla ricerca costante di un prodotto di assoluto comfort e massima qualità che lo accompagni in ogni suo nuovo viaggio.  

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
rielabora
1a classe
martini 1a
martini 1a classe
alviero martini 1a
alviero
alviero martini
geo
collezione
1a
© 2022 , All rights reserved