MODA/FASHION
18.01.2022 - 14:000

Sara Loren presenta la collezione Smalti

La collezione smalti è un tripudio di colori senza tempo: dall’arancio, al verde, al blu fino al rosso, ogni gioiello è pensato per rendere unico il look di ogni donna.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Gli orecchini, le collane, i bracciali e gli anelli sono tutti realizzati in bronzo smaltato, e il colore viene sapientemente applicato a mano secondo l’antica arte orafa italiana con verniciatura a caldo e lappatura, conferendo ai gioielli  un colore caldo, avvolgente e corposo. Presente e passato racchiusi in un’unica collezione, in cui il tempo sembra essersi fermato, per dar voce a preziose emozioni.

Sara Loren Jewels riflette un progetto contemporaneo e raffinato lanciato dalla fondatrice e creativa Sara Motta. I gioielli sono realizzati esclusivamente in Italia, esprimono forme e design, colore e vitalità, racchiudendo la storia e la tradizione dell’arte orafa italiana.

"Sono sempre stata affascinata dal mondo dei preziosi. Un gioiello è come un viaggio, un ricordo da indossare, un'emozione da custodire. L’ispirazione per le mie creazioni arriva all’improvviso, mentre ammiro un paesaggio, leggo un libro o guardo un dipinto. Amo la natura con i suoi colori e profumi” afferma Sara Motta, fondatrice e designer del Brand.

Sara Loren Jewels nasce dall’idea e dalla volontà di Sara Motta di realizzare gioielli contemporanei e glamour, modelli da abbinare in base allo stile e in grado di personalizzare ogni look. Preziosi dall’animo versatile e dalle molteplici varianti colore e giochi di abbinamenti pensati per le donne che sanno reinventarsi ogni giorno.

Gioielli dalla vera e propria allure fashion, da indossare dall’alba al tramonto grazie alle pietre e i colori dalle mille sfumature.

I gioielli sono esclusivamente Made in Italy, disegnati, studiati e creati nel distretto orafo vicentino dove ha sede l’Azienda. È qui che gli artigiani uniscono l'arte orafa italiana con materiali innovativi, pietre preziose e nuove tecnologie. Per Sara Loren infatti, gioielleria vuol dire soprattutto tradizione, un lavoro ancora fatto a mano, coniugato alle tecniche innovative di oggi, e sono proprio quest’ultime a differenziare e rendere uniche le collezioni del Brand, composte da orecchini, bracciali, collane ed anelli.

Il colore è sicuramente il fil-rouge delle linee firmate Sara Loren Jewels, che si dividono in Mediterraneo, Giro del mondo, Metropolitan, Smalti e Cosmos. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fashion
collezione
loren
ogni
sara
gioielli
colore
colori
tempo
look
© 2024 , All rights reserved