ANNA VALLE INTERPRETA I GIOIELLI DEL BRAND
FASHION/CURIOSITÀ
05.01.2022 - 16:000
Aggiornamento: 18:16

Anna Valle Interpreta i gioielli Sara Loren Jewels

La bellissima Anna Valle indossa i gioielli dall’allure contemporanea e dal design pop firmati Sara Loren Jewels, il brand nato dalla volontà di Sara Motta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Lo spirito fresco, eclettico e moderno, in relazione ad uno stile elegante e sofisticato, sono gli elementi che accomunano Anna Valle al marchio. Donna, Mamma, Attrice e Modella, Anna Valle rispecchia in tutto e per tutto i valori del brand, grazie al suo fascino e alla sua costante voglia di mettersi sempre in gioco in ogni occasione.

L’italianità è un altro elemento fondamentale, è il fil rouge che accomuna l’attrice al marchio. Tutti i gioielli, infatti, sono esclusivamente Made in Italy e vengono realizzati nel distretto orafo vicentino, dove ha sede l’azienda: qui tradizione ed innovazione si incontrano e danno origine ad orecchini, bracciali, collane ed anelli da forme e colori particolari e vistosi.

Anna Valle è unica nel suo genere, così come i gioielli che indossa e che ha scelto di interpretare in qualità di amica del brand, i quali fanno parte dell’iconica collezione Cosmos, la primissima lanciata dal marchio. I preziosi sono realizzati in argento placcato oro 18kt, e la loro peculiarità è data dallo smalto che viene creato tramite una speciale galvanica ad elettro immersione in grado di garantire sfumature lucenti e vivaci.

Sara Loren Jewels definisce un progetto fatto di passione, ricerca e studio che pone al centro l’importanza dell’espressione femminile ed insieme ad Anna Valle, i gioielli saranno protagonisti di un viaggio che darà voce a preziose emozioni, fonte d’ispirazione per tutte le donne.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
valle
anna
loren
sara
gioielli
jewels
brand
fashion
curiosità
indossa
© 2024 , All rights reserved