INFO AZIENDE
29.06.2020 - 20:560

Marco Post Academy - The Italian Beauty SPA

Distretto, Categoria aziendale
Luganese, Lugano, Estetica, Academy



Nome aziendale e indirizzo
Marco Post Academy - The Italian Beauty SPA

Via Pian Scairolo 23

6912 LUGANO

Telefono +39 800 586 342

web site: www.marcopost.com



Descrizione aziendale
Marco Post - The Italian Beauty SPA è la più estesa e specializzata rete di centri antiage in Italia che ad oggi conta oltre 80 centri aperti su tutto il territorio, in continua crescita ed espansione. 

La casa madre ha sede a Lugano in Svizzera, ambiente ideale sia per la ricerca in campo cosmetico ed antiage che per i nuovi e ambiziosi progetti di espansione internazionale che l’azienda si pone, orientata ad allargare la propria attività in Europa e nel resto del Mondo.

L’Azienda ed il Marchio, nascono dall’intuizione, dall’esperienza e dai successi ultra ventennali nel campo della consulenza tecnica e manageriale nel settore dell’estetica professionale dei suoi fondatori, Marco Postiglione e Cristina Bortolussi, ad oggi rispettivamente Presidente e Direttore Tecnico della Società. 

I nostri centri affiliati utilizzano infatti prodotti, protocolli e macchinari di lavoro unici ed esclusivi, ideati nel centro di ricerca di Lugano e sviluppati in collaborazione con alcune delle più prestigiose università e aziende leader italiane del settore.

Questo mix di conoscenze – insieme al nostro speciale lettino estetico LINFODRENABED®, – brevetto internazionale – sono in grado di dare alle clienti dei nostri centri risultati estetici straordinari in modo completamente naturale, senza bisturi. Ad oggi l’Azienda, nel frattempo sviluppatasi e strutturatasi managerialmente, è in grado di seguire i Centri Affiliati in tutte le fasi di sviluppo e di crescita del centro. Dall’avviamento o riconversione della propria attività, al design e alla progettazione del centro, dalla selezione, formazione e continuo aggiornamento tecnico dello staff, a tutte le attività di marketing off-line ed on-line, fino al supporto su tutte le attività di pianificazione ed esigenze di finanziamento.


 

Potrebbe interessarti anche
Tags
post
beauty
marco
academy
spa
centri
italia
lugano
aziende
attività
© 2024 , All rights reserved