Abitare
04.09.2017 - 08:500
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:37

Officine Gullo: Nuovo progetto Ocean Blue

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare”

Una soluzione di grande impatto visivo e dalle prestazioni di altissimo livello capace di esaltare con classe ed eleganza l’ambiente circostante soprattutto se caratterizzato da colori chiari e finiture naturali. Il carattere inconfondibile della produzione Officine Gullo nel progetto Ocean Blue si respira in ogni minimo dettaglio: ad un’estetica fortemente ispirata alle cucine di una volta si fondono elementi di design moderno, una qualità ineccepibile e prestazioni che offrono il massimo dell’efficienza e della versatilità.
Ancora una volta emergono con successo la progettualità e l’esperienza di Officine Gullo nell’interpretare e realizzare un ambiente cucina che risponda appieno alle esigenze sia estetiche che funzionali con soluzioni tecnologicamente avanzate e qualità manufatturiera al top.

Caratteristiche:
L’isola cucina presenta una struttura in acciaio ad alto spessore verniciato color Ocean Blue con finiture e dettagli in ottone brunito. Con un ingombro totale di cm 288×149, è dotata di un ampio piano lavoro in acciaio satinato che comprende una zona cottura con sei fuochi ad alto rendimento con potenza massima pari a 7,5 kW e un cuocipasta.

Sull’altro lato dell’isola è stata posizionata la zona lavaggio a una buca con rubinetto monocomando in ottone brunito. La cucina, che accoglie diversi vani contenitori e cestoni montati su guide a ritorno rallentato, è inoltre equipaggiata di due forni, uno elettrico ventilato e un altro elettrico statico, con dimensioni e qualità secondo gli standard da ristorazione.
Completa la struttura una cappa professionale a campana dotata di filtri a labirinto, luci LED e velocità regolabile.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Fabio Luciani

Potrebbe interessarti anche
Tags
gullo
ocean
blue
officine
progetto
qualità
fashionchannel.ch
ottone
elettrico
finiture
© 2024 , All rights reserved