ABITARE/CASA
02.01.2019 - 14:000

Zazzeri Z316 - Si completa la prima collezione in acciaio

Zazzeri presenta le nuove versioni tre fori e monoforo a completamento della nuova collezione Z316 realizzata interamente in acciaio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Presentata ufficialmente al Salone del Mobile 2018 con un’ampia selezione di miscelatori da lavabo, bidet, vasca e cucina, oltre ad una serie innovativa di soffioni doccia tubolari, oggi la collezione Z316 si arricchisce di nuovi elementi per offrire la possibilità di scegliere la migliore soluzione in base ai propri gusti e alle proprie necessità.

Il nuovo rubinetto monoforo viene proposto nella classica forma con collo curvo, realizzato in altezze diverse, con manette laterali simmetriche ed è disponibile per lavabo, bidet e lavello cucina con collo girevole.

La nuova versione a tre fori, dotata di vitoni ceramici, è stata pensata sia da piano che da incasso e prevede un utilizzo per lavabo, bidet, vasca e doccia.

Per quanto riguarda la tipologia di manette, entrambe le nuove versioni offrono delle affascinanti alternative alle manette tradizionali in acciaio inox 316/L con finitura spazzolata: le manette della tre fori e della monoforo sono infatti disponibili anche nell’originale versione MEC realizzata sempre in acciaio ma con una lavorazione che ricorda gli ingranaggi meccanici. 

Come per tutta la linea di miscelatori, anche le nuove versioni tre fori e monoforo sono realizzate, su richiesta, nelle finiture PVD antracite e bronzo rame. 

Redazione Abitare - A cura di: Fabio Luciani Communications

Potrebbe interessarti anche
Tags
acciaio
monoforo
fori
z316
manette
collezione
tre fori
versioni
lavabo bidet
nuove versioni
© 2019 , All rights reserved