SPECIALE SALONE DEL MOBILE 19
15.03.2019 - 18:000
Aggiornamento: 15.04.2019 - 18:10

franchiumbertomarmi al salone del mobile 2019

L'Azienda di Carrara, attore di primo livello nel comparto del lapideo, parteciperà per la prima volta al Salone del Mobile 2019, presentando una inedita linea dedicata all'home interior.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO - Una partecipazione che arriva in un momento di grande fermento e dinamismo e che segnerà, quindi un significativo ingresso nel mondo del design con un catalogo di complementi d'arredo per interni ed esterni tutti sviluppati coi marmi estratti dalle cave di proprietà e forieri di forte innovazione.

Le collezioni presentate sono frutto della collaborazione fra franchiumbertomarmi ed Eugenio Biselli di Interninow e mirano a valorizzare l'essenza nobile e potente del marmo, interpretata attraverso il linguaggio contemporaneo del design e delle tendenze.

Il marmo che spicca in queste collezioni è un marmo 'vivo' e 'caldo' che può essere contestualizzato in interni ed esterni con grande equilibrio e impatto scenografico. L'accostamento con altri materiali, legno, tessuti e metalli, è una vera e propria sinergia di cui però il marmo resta l'attore principale.

Redazione Abitare - A cura di: Fabio Luciani Communications

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
marmo
design
salone
mobile
attore
collezioni
interni
esterni
tendenze
© 2024 , All rights reserved