ABITARE/CASA
25.04.2019 - 14:000

Etno chic per il bagno

Manor presenta le ultime tendenze degli accessori per un trionfo dello stile in bagno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

LUGANO - Questa primavera, la tendenza dei motivi etnici non si ritrova solo più sulle passerelle, ma anche nel bagno. Manor offre una vasta gamma di prodotti nuovi, esotici e unici che garantiscono un look di successo in bagno. Il popolare stile etnico è dominato da toni scuri e intensi, materiali di alta qualità ed elementi naturali che creano un’atmosfera accogliente e invitante nel bagno: ideale per gli amanti dei viaggi sempre alla scoperta di nuove culture!

Tessuti: È un piacere uscire dalla vasca: i nuovi pareo e i morbidi asciugamani Manor, grazie ai materiali na-turali sono meravigliosamente piacevoli da avvolgere dopo la doccia. Ma conquistano anche dal punto di vista estetico: un delicato motivo paisley in tre colori diversi adorna i parei esotici, mentre dettagli fantasia conferiscono agli asciugamani un tocco unico.

Tuttofare: Con i versatili cesti portaoggetti, il bagno rimane ordinato con stile. I cesti intrecciati si trasformano in elementi decorativi e possono essere utilizzati per riporre asciugamani, prodotti per l’igiene, spazzole per capelli e molto altro ancora. I pratici accessori possono essere trasformati anche in cesti per la biancheria. A proposito di conservare gli oggetti: in ogni bagno che si rispetti è presente un beauty case. Il modello di Manor in bianco e nero, con il suo stile etnico, fa venire in mente viaggi e avventure in luoghi lontani

Naturalmente naturale:  Gli accessori della nuova collezione etnica di Manor convincono per il loro aspetto naturale: sia come set completo sia abbinati a prodotti di stili diversi. Discreti ma eleganti: questi articoli dimo-strano che è possibile unire la bellezza estetica alla praticità. Questi accessori, particolarmente so-bri, sono perfetti da abbinare a un simpatico tappeto della stessa famiglia di colori, creando così un’atmosfera unica nel bagno.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
bagno
manor
stile
accessori
prodotti
cesti
asciugamani
atmosfera
elementi
viaggi
© 2024 , All rights reserved