ABITARE/CASA
24.05.2019 - 12:000

Poggesi: lo spazio outdoor si fa MAGNUM

MAGNUM è l’ombrellone a palo centrale concepito da Poggesi per ombreggiare le grandi superfici, riuscendo a coprire fino ad un’area massima di 56mq.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Progettato per dare comfort e raffinatezza a qualsiasi tipo di spazio outdoor, questo ombrellone riesce a moltiplicare lo spazio esterno effettivamente fruibile, rendendolo pienamente vivibile in tutte le stagioni. MAGNUM dà vita a vere e proprie area living di cui godere tutto l'anno, che si integrano in modo perfettamente armonico in qualsiasi architettura senza alterare l'aspetto dell'ambiente in cui è inserito. 

Particolarmente indicato per le realizzazioni commerciali, MAGNUM è dotato del sistema a chiusura telescopica, che permette di aprire e chiudere l’ombrellone senza dovere rimuovere gli arredi posti al di sotto dello stesso, ed è estremamente resistente agli agenti atmosferici. In tutti gli ombrelloni Poggesi infatti il telo, in tessuto di altissima qualità, completamente customizzabile nel colore e idoneo sia per l’estate che per l’inverno, viene cucito in azienda con filo di cotone per garantirne la massima impermeabilizzazione, mentre la struttura, interamente realizzata in alluminio e acciaio inox artigianalmente nella sede di Figline Valdarno, è rivestita con polveri termoindurenti a base di poliestere per assicurarne un’altissima resistenza alla corrosione e garantirne la massima personalizzazione cromatica.
In più MAGNUM si presenta con speciali rinforzi delle stecche, realizzati tramite dei profili appositamente studiati, che lo rendono capace di resistere a venti fino a 60km/h. Il miglior partner possibile per vivere al 100% ogni spazio esterno.

Tecnologici, sofisticati, altamente resistenti e adattabili ad ogni contesto architettonico, ma soprattutto completamente Made in Italy, gli ombrelloni Poggesi sono adatti per arredare con gusto giardini, terrazze e spazi commerciali riuscendo a combinare estetica, funzionalità e tecnologia.


Disponibile anche con illuminazione a led. Dimensioni:
- dai 600x600 cm ai 750x750 cm per il modello a forma quadrata
- dai 600x500 cm fino agli 800x600 cm per il modello a forma rettangolare

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
magnum
spazio
poggesi
cm
ombrellone
area
modello
forma
ombrelloni
© 2024 , All rights reserved