ABITARE/CASA
25.06.2019 - 14:000

Bencore: a Zagabria con Hexaben Large Clear S

A Zagabria, in un appartamento abitato da una giovane coppia italiana Bencore coi suoi materiali risolve un importante problema di spazio!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

CARRARA - Grazie alla creazione ad hoc di una cabina polifunzionale realizzata con Hexaben Largeclear S ogni elemento della casa è maggiormente fruibile e meglio organizzato, soprattuttosempre in ordine.

L'appartamento M26 riflette lo stile dei suoi abitanti, una giovane coppia che ama il design ed unostile di vita dinamico.Il progetto è diSTUDIOPI, studio multidisciplinare specializzato in design, architettura e tecnologieevolute con sede in Zagabria. L'appartamento misura circa 70 mq e presenta una pianta ad albero.

L'idea è di trasformare lo spazio in un mini loft che possa essere organizzato secondo le abitudinidi vita di chi lo abita.Per realizzare questo progetto vengono effettuati alcuni importanti interventi a modificare l'assettooriginario: tutte le partizioni esistenti sono rimosse tranne quelle relative alla stanza da bagno.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
zagabria
appartamento
design
bencore
hexaben
coppia
progetto
spazio
large
© 2024 , All rights reserved