ABITARE/CASA
26.06.2019 - 10:000

RUBIN RED, il nuovo progetto firmato Officine Gullo

Un antico edificio agricolo, sapientemente ristrutturato in chiave decisamente moderna, accoglie il nuovo ed importante progetto RUBIN RED & BRUSHED NICKEL firmato Officine Gullo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Un’abitazione assolutamente fuori dal comune pensata per trascorrere allegri momenti conviviali, meeting di lavoro o per organizzare feste indimenticabili. Una location capace di interpretare e far convivere al tempo stesso la grande passione per le macchine d'epoca con la forte inclinazione per l’ospitalità del padrone di casa. La cucina infatti riprende gli stessi colori e le stesse finiture di una delle auto storiche della proprietà.

Il progetto dell’ambiente cucina, costruito su misura da Officine Gullo, soddisfa in pieno ogni esigenza regalando la piacevole sensazione di vivere il lusso, la bellezza e soprattutto l'efficienza delle più moderne e sofisticate tecnologie riconducibili a quelle di una cucina professionale dell’alta ristorazione. Un ambiente unico dove ogni più piccolo particolare è frutto di costante ricerca e lavorazione artigianale.

Il progetto RUBIN RED & BRUSHED NICKEL presenta tre importanti isole lavoro e una zona lavaggio a parete realizzati in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco color rosso rubino con eleganti finiture in nickel spazzolato.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
progetto
officine
red
gullo
cucina
nickel
lavoro
ambiente
finiture
brushed
© 2024 , All rights reserved