ABITARE/CASA
21.11.2019 - 18:000

Officine Gullo presenta il nuovo progetto PASTEL TURQUOISE

Il nuovo progetto firmato Officine Gullo in collaborazione con lo studio di design Living Concept Consulting

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

DUSSELDORF - In Germania, a Düsseldorf, Officine Gullo realizza, in collaborazione con lo studio di design Living Concept Consulting, un ambiente cucina unico, caratterizzato da un’atmosfera quasi magica dove il bianco del soffitto in legno incontra pareti che richiamano il mare in perfetta sintonia con la cucina.

Il progetto Pastel Turquoise & Satin Nickel presenta una cucina lineare con zona cottura e zona lavaggio e un’isola di lavoro completata da un solido e funzionale tagliere in legno massello.

La zona cottura è composta da un forno elettrico multifunzione e un piano cottura con cinque bruciatori ad alto rendimento. Il top è in acciaio satinato e il pannello a parete è in alluminio. La zona è corredata da un’ampia cappa aspirante realizzata su misura, oltre a pensili sospesi.
La cucina è realizzata in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco nel colore Pastel Turquoise matt con finiture in nichel satinato.

Ogni cucina di Officine Gullo è completamente personalizzabile nella composizione, nelle dimensioni, nei colori e nelle finiture.

I materiali utilizzati sono i più nobili, come l’acciaio inossidabile ad alto spessore, il rame brunito, la ghisa ed il metallo forgiato, mentre la vasta gamma di accessori di cottura professionali che vanno ad equipaggiare i piani di cottura a incasso e le macchine di cottura sono caratterizzati dalla tecnologia più all’avanguardia.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
progetto
nuovo
gullo
turquoise
officine
cottura
abitare
cucina
design
living
© 2024 , All rights reserved