ABITARE/CASA
10.02.2020 - 18:000

Stadler Form presenta il dono più grazioso per San Valentino

Jasmine profuma l’aria della vostra essenza preferita per San Valentino

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

LUGANO - L’amore è nell’aria: il profumatore per ambienti Jasmine di Stadler Form emana in qualsiasi stanza la vostra fragranza preferita. Sublime! E, in occasione del giorno più romantico dell’anno, è disponibile anche nel colore dell’amore «Chili Red». Il perfetto regalo di San Valentino per lui e per lei.

Amore a prima vista

Jasmine di Stadler Form incanta fin dall’inizio: il design senza tempo, la fragranza personalizzabile e la favolosa funzionalità non possono che entusiasmare. In modalità «intervallo» fino a 24 ore, Jasmine emana il vostro profumo preferito mediante tecnologia a ultrasuoni, nebulizzando l’acqua cui viene aggiunta qualche goccia di olio essenziale. Jasmine è una creazione del designer svizzero Fabian Zimmerli. A forma di ciotola, elegante e pulita, si presenta nell’ambiente come un intramontabile oggetto di design. Realizzata anche nel colore «Chili Red» non passa inosservata ed è perfetta in ogni ambiente in cui si desidera una gradevole atmosfera di benessere.

Jasmine di Stadler Form è disponibile in altri tre colori.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
form
stadler
valentino
jasmine
abitare
aria
design
amore
chili
colore
© 2024 , All rights reserved