antoniolupi ALBUME finitura metallo (rame)
ABITARE/CASA
24.03.2020 - 18:000

La magia e preziosità delle nuove finiture metalliche

Nuovi riflessi preziosi arricchiscono le collezioni in Flumood di antoniolupi. Il calore e la brillantezza del bronzo e dell’ottone dialogano con il candore del Flumood.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Elegante e contemporanea, vibrante di riflessi e in grado di valorizzare forme semplici e lineari o complesse, superfici lisce o articolate, avvolgendole ed esaltandone la tridimensionalità. Le nuove finiture sviluppate da antoniolupi per il Flumood donano matericità ai volumi conferendo loro una sensazione di preziosa solidità.

Gli oggetti cambiano aspetto attraverso la sottolineatura di alcuni dettagli, acquisiscono nuova identità grazie all’alternanza delle cromie, impreziosiscono la propria immagine iconica con una nuova e scintillante veste. Metallo liquido è una nuova finitura applicata a spruzzo sulle superfici dei lavabi o vasche, un vestito leggero e cangiante per impreziosire i volumi. La verniciatura è disponibile nelle finiture Rame, Ottone e Bronzo e richiede un know-how specifico e un “saper fare” che è nel dna di antoniolupi,
Questo processo permette di rendere omogenea la finitura, consente di coprire alla perfezione ogni piccolo particolare, una tecnologia che dona una corazza resistente e raffinata agli elementi realizzati in Flumood.

Polvere di metallo è una verniciatura speciale, un processo tecnologicamente avanzato che permette di depositare sulla superficie degli elementi, microparticelle di vero metallo. La verniciatura con polvere di metallo è un procedimento applicato sul lavabo Plissè ed è disponibile in 5 finiture: Ferro, Ottone, Corten, Rame e Bronzo.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
finiture
abitare
ottone
bronzo
riflessi
antoniolupi
metallo
verniciatura
superfici
elementi
© 2024 , All rights reserved