ABITARE/CASA
30.03.2020 - 18:000

antoniolupi a sostegno della lotta al Covid19

L’azienda toscana Antonio Lupi Design spa (FI), leader internazionale per la produzione di arredamento per il bagno, ha fatto una donazione all’Azienda Ospedaliero Universitaria Careggi per rafforzare la risposta all’attuale fase di emergenza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - Con questo contributo Antonio Lupi desidera aiutare la sanità locale, manifestando un sostegno e un apprezzamento nei confronti dei professionisti che stanno dando il massimo impegno nell’assistenza ai pazienti colpiti da virus Covid-19.
 
In un momento così difficile per il nostro paese, qual’è quello in corso, abbiamo voluto dare un piccolo segnale per sostenere i tanti malati che hanno bisogno di aiuto. Credo sia un atto umano e giusto fare la propria parte per proteggere la propria vita e quella degli altri”. - Dichiarano gli Amministratori Delagati Nello, Andrea, Patrizia e Sergio Lupi - “Careggi necessita di apparecchiature e …. per facilitare e sostenere l’instancabile lavoro degli operatori che sono in prima linea in questi giorni”.
 
Siamo molto legati al nostro territorio toscano,” - affermano gli Amministratori dell’azienda - “abbiamo più di 80 addetti interni e la produzione vanta 200 tra artigiani e fornitori della filiera produttiva aziendale, molti dei quali presenti nel territorio toscano. E’ per questo che abbiamo ritenuto un nostro dovere civico sostenere Careggi”.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
antonio
lupi
sostegno
covid19
azienda
careggi
abitare
produzione
design
territorio
© 2024 , All rights reserved