ABITARE/CASA
13.05.2020 - 18:000

Zazzeri presenta il restyling della storica collezione DA-DA

La collezione si rivitalizza con un nuovo restyling, nuove soluzioni e finiture

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE - DA-DA è la storica collezione di rubinetti firmata Zazzeri che si distingue per l’estrema pulizia delle forme abbinata alla massima qualità tecnico-costruttiva. Una serie veramente completa che vanta numerose soluzioni per il bagno e la cucina nelle versioni monoforo, tre fori e incasso.
DA-DA è disponibile nella versione con collo quadrato e con collo rotondo e può essere dotata di comando a croce o a leva.
Le versioni MONO con il comando a leva sono state oggetto di un restyling che ha visto un ridimensionamento della leva per un aspetto estetico più armonioso e minimalista al tempo stesso. Le figure lavabo miscelatore da appoggio nelle versioni prolungate sono adesso monolitiche, non necessitano di prolunga separata dal corpo.
 
Grande attenzione riservata ai particolari e alle finiture da oggi disponibili nelle versioni Acciaio Spazzolato, Cromo, Bianco Opaco e Nero Opaco oppure, a richiesta, nelle sei nuove finiture speciali Ottone Spazzolato, Bronzo Navale, Nikel Nero, Nikel Nero Spazzolato, Rame Spazzolato e Oro Rosa.

La collezione inoltre si arricchisce di nuove figure come il miscelatore lavabo da terra, la colonna vasca da terra nella versione slim che affianca quella ad alta portata già presente, il gruppo vasca da incasso, il getto vasca e lavabo da terra e il getto lavabo da soffitto con relativi comandi remoti.
 
Disponibile anche una vasta gamma di accessori coordinati.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
restyling
abitare
finiture
spazzolato
lavabo
versioni
soluzioni
nero
vasca
© 2024 , All rights reserved