ABITARE/CASA
15.05.2020 - 18:000

antoniolupi presenta i nuovi colori del Cristalmood

Le tre nuove nuances, che si vanno ad aggiungere alle dieci già presenti a catalogo, danno una nuova fisionomia al materiale firmato antoniolupi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

FIRENZE . Resistente come la pietra, trasparente come il cristallo, il Cristalmood è una resina frutto della ricerca e brevettato antoniolupi, battezzata Cristalmood per le sue caratteristiche di trasparenza e lucentezza.
Viene colata manualmente negli stampi. Ogni prodotto risulta unico e le leggere differenze di colore, di dimensione o piccole bolle d’aria che possono formarsi, danno anima e autenticità ad ogni oggetto.

Le tre nuove colorazioni CERULEO, OLEO e GRAN CRU sono nate dalla collaborazione tra Andrea Lupi (CEO antoniolupi)e Gumdesign. “Abbiamo sperimentato e giocato molto con i colori per creare la nuova palette di colori - affermano Andrea Lupi e Gumdesign - “e ora siamo finalmente pronti e molto soddisfatti del risultato ottenuto”.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
lupi
colori
cristalmood
abitare
andrea
gumdesign
© 2024 , All rights reserved