ABITARE/CASA
05.08.2020 - 18:000

Le nuove recinzioni residenziali

Le nuove recinzioni residenziali di WISNIOWSKI: innovazione e restyling per una sempre maggiore versatilità e funzionalità

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Restyling e innovazione per la recinzioni di WISNIOWSKI sempre più allineate con le richieste di un mercato dinamico ed esigente. Modifiche piccole e grandi che rendono la gamma delle recinzioni residenziali di WISNIOWSKI una gamma di prodotto funzionale e curatissima in ogni dettaglio per andare incontro alle esigenze di una clientela che cerca il meglio sotto ogni punto di vista.

Il design, la modularità e l’estetica delle recinzioni residenziali WISNIOWSKI trovano in queste nuove declinazioni una ulteriore espressione di qualità e di artigianalità. Convivono con questa artigianalità tecnologie avanzate e processi produttivi all’avanguardia.
Il risultato è una gamma di prodotti fatta di cancelli manuali, scorrevoli e pedonali, moduli e montanti, riempimenti e vari accessori tutti coordinati e personalizzabili che rendono possibile qualsiasi realizzazione progettuale in qualsiasi contesto.

Redazione Abitare

© 2020 , All rights reserved