ABITARE/CASA
15.12.2020 - 18:000

La ceramica illumina la luce

La nuova collezione di lampade PALM si distingue per l'elegante equilibrio geometrico di elementi tronco conici in ceramica, i cui colori contrastanti definiscono una forte personalità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Realizzate in diverse misure, vengono proposte in un’ampia gamma di finiture ceramiche: un tripudio di colori piacevolmente abbinati che consente di giocare con la propria creatività per dare vita ad affascinanti composizioni dinamiche.

Ogni lampada PALM ha una base in ottone spazzolato che sostiene la struttura in ceramica. Un vetro sferico satinato diffonde una gradevole luce calda.

PALM, oltre alla collezione di illuminazione, comprende librerie, tavoli e consolle che puntano sull'elegante composizione di strutture in ottone, piani in legno laccato e preziosi elementi in ceramica per creare diverse altezze e dimensioni. E’ evidente il richiamo all’architettura balneare degli anni ‘30/’40 nei suoi toni e nelle sue ironiche forme.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
luce
ceramica
palm
abitare
elementi
colori
collezione
equilibrio
lampade
personalità
© 2024 , All rights reserved