Fabio Rovazzi e Kokeshi Karen
GOSSIP&CELEBRITIES
24.03.2020 - 10:000

Karen Kokeshi, io e Fabio litighiamo spesso

Karen Kokeshi, al secolo Karen Casiraghi, ha rivelato che lei e il fidanzato Fabio Rovazzi litigano spesso perché sono entrambi molto passionali, ma che questo tiene vivo il loro rapporto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La fidanzata di Fabio Rovazzi, Kokeshi Karen, ha parlato per la prima volta della sua storia d'amore con il cantante. La Youtuber ha rivelato che tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e che dal primo incontro non si sono mai più separati. "Ci siamo visti la prima volta alla prima di Capitan America. Dopo un appuntamento a Milano non ci siamo più lasciati. Siamo andati subito a vivere insieme. In nove mesi non siamo mai stati lontani", ha raccontato la 25enne durante l'intervista rilasciata al settimanale "Diva e Donna".

Parlando della convivenza con l'artista ha poi confidato di avere un carattere completamente diverso da quello del 26enne e di litigare spesso con lui, ma è proprio questo il segreto che tiene vivo il loro rapporto."E 'difficile imporsi con lui, almeno per me che sono sempre un'indecisa. Lui è l'opposto, pronto su tutto, con tante passioni. È un rapporto passionale, litighiamo. Passano giorni prima di fare pace. Ma poi siamo ancora più uniti ", ha affermato Karen Casiraghi, questo il suo vero nome. "Non so cosa accadrà. Quello che ci unisce è che entrambi vogliamo sempre qualcosa di più. Non ci accontentiamo mai", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
© 2024 , All rights reserved