GOSSIP&CELEBRITIES
07.04.2020 - 10:000

Jennifer Aniston in quarantena è ossessionata dalle pulizie

L'attrice ha raccontato che durante la quarantena si sta concentrando sulle pulizie ed è in particolare ossessionata dal lavaggio dei piatti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LOS ANGELES - Jennifer Aniston ha raccontato che in questo periodo di isolamento forzato è ossessionata dalle pulizie. L'attrice ha detto che la cosa che preferisce fare in questo momento è lavare i piatti. L'ex moglie di Brad Pitt ha subito seguito le restrizioni che sono state imposte dal governo degli Stati Uniti dopo la diffusione di Covid19, isolandosi nella sua abitazione.

La 51enne ha confidato di trascorrere molto tempo a svolgere le faccende domestiche, lavando ogni superficie in maniera meticolosa. Ha detto: "Probabilmente ho sviluppato un disturbo ossessivo compulsivo con questo mio atteggiamento. Non solo pulisco costantemente e quotidianamente, ma lavare i piatti è diventata la cosa che mi piace di più, credo che potrebbe diventare la cosa che più preferisco più al mondo. Non stai solo lavando le stoviglie ma contemporaneamente lavi anche le mani. È utile ".

La star di Hollywood ha però ammesso di aver paura di non avere più cose da fare prima di poter uscire dalla quarantena. "La prima settimana sembravo una pazza. Ho riorganizzato tutti gli armadi, ho sistemato casa. Mi ero organizzata tutto subito. Ma abbiamo altri 30 giorni da dover passare così così ho dovuto fare un passo indietro e fermarmi", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
© 2024 , All rights reserved