La mamma della showgirl in lacrime a Le Iene: “Non la perdono. È finita per sempre”
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Tra Gianna Orrù e Valeria Marini è calato il gelo. La madre dell’iconica soubrette, vittima di una maxi truffa da oltre 335mila euro, aspetta giustizia in tribunale — ma sul fronte famiglia, la frattura sembra insanabile. A 87 anni, con le telecamere de Le Iene puntate addosso, Gianna scoppia in lacrime: “Non perdono. Con Valeria è tutto finito”.
E pensare che neanche Mara Venier è riuscita a ricucire lo strappo in diretta a Domenica In. Ma il nodo, secondo Gianna, va oltre la truffa: “Sono 30 anni che combatto per lei… un po’ di riconoscenza, no? Invece è sempre colpa degli altri”.
Quando Filippo Roma le ricorda l’aggressione subita da Valeria mesi fa, la replica è tagliente: “Ha bisogno di visibilità. Se vai a vivere in Piazza di Spagna senza portiere, poi non ti lamentare…”.
Ma la frase che pesa come un macigno arriva alla fine dell’intervista:
“Io con Valeria non voglio riconciliarmi. Nel mondo dello spettacolo si perde il senso della realtà. Tutti. Nessuno escluso”.
Insomma, tra strass e telecamere, la favola madre-figlia sembra essersi trasformata in un copione amaro. E il lieto fine? Per ora, nemmeno in scaletta.
Redazione Gossip