Ivana Mrazova
GOSSIP&CELEBTIRIES
13.05.2020 - 17:000

Ivana Mrazova, "che odissea tornare in Italia"

La modella ha raccontato della sua odissea per rientrare in Italia dalla Repubblica Ceca:alla fine è però riuscita ad arrivare a Milano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Ivana Mrazova è finalmente riuscita a tornare in Italia. A farlo sapere è stata la stessa modella usando alcuni video pubblicati nelle sue storie di Instagram. L'ex gieffina infatti solo alcuni giorni fa aveva detto di essere rimasta bloccata in Repubblica Ceca da più di due mesi a causa della pandemia di Coronavirus. "Sono tornata a Milano. Non ho volevo dire prima perché non era così scontato", ha esordito nella clip condivisa sul social.

La 27enne ha raccontato che ad accompagnarla a Milano sono stati suo cognato insieme ad un amico dopo aver compilato tutte le autocertificazioni necessarie per il viaggio. "Inizialmente non abbiamo avuto intoppi. Poi però è arrivato il primo problema ai confini con l'Austria. Ci hanno detto di tornare indietro perché non ci facevano entrare", ha dichiarato. "Ai confini con la Svizzera ci hanno detto di ritornare perché non ci facevano passare, non c’era proprio da discutere. Dovevamo tornare in Austria. Mancavano 160 chilometri per arrivare a Milano, ma dovevamo farne altri 500 per arrivare in Italia passando per l’Austria. Siamo arrivati in Italia senza nessun problema ma i ragazzi dovevano tornare in Repubblica Ceca in 24 ore", ha confidato.

Ivana ha ammesso di aver temuto di non poter tornare a casa fino all'ultimo."Quando ai confini mi hanno detto che non ci facevano entrare, vi giuro che mi è venuta la testa bollente. Ci mancava solo che misurassero la febbre, che non ho perché mi controllo sempre. Ma se in quel momento mi avessero misurato la febbre vi dico che avevo 42. Ero bollente, non sapevo cosa fare. Tremavo, non ci credevo. Ce l’abbiamo fatta, sono qua”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mrazova
italia
milano
odissea
repubblica
repubblica ceca
ceca
gossip
modella
austria
© 2024 , All rights reserved