A Katy Perry piace "essere una mamma in movimento". La pop star 35enne è incinta del suo primo figlio, frutto dell'amore con il futuro marito Orlando Bloom.
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
Ultimamente è stata molto impegnata con la promozione del suo nuovo album, dal titolo 'Smile' (che uscirà tra pochi giorni), e con una serie di performance virtuali durante il lockdown causato dal Coronavirus. Ora l'artista ha fatto sapere di apprezzare molto la possibilità di continuare a lavorare nonostante la gravidanza sia in stato piuttosto avanzato.
In un'intervista rilasciata al programma australiano 'The Kylie and Jackie O Show', ha ammesso: "Sono una donna molto attiva... e durante questo periodo segnato dal Covid, e anche da una sorta di rivoluzione americana, ho anche pubblicato alcune canzoni e sto per lanciare un nuovo disco. Sto lavorando davvero duramente. La cosa bella è che però non devo viaggiare troppo spesso".
Recentemente Katy ha raccontato che il suo corpo è molto cambiato durante la dolce attesa. "Sono molto grata per il corpo che ho. Affrontare questo processo ti regala una prospettiva completamente nuova. Le mie mani sono gonfie, ora anche i miei piedi hanno iniziato a gonfiarsi", ha rivelato.
Redazione Gossip