Marcello Cirillo
GOSSIP&CELEBRITIES
30.07.2020 - 10:000

Che scintille tra Cirillo e Magalli

Marcello Cirillo ha attaccato Giancarlo Magalli dopo che ha rispettato il mittente un'accusa fatta proprio dal musicista poco tempo fa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Il Cirillo aveva raccontato come una volta durante un'ospitata della madre di Magalli a 'I Fatti Vostri' il conduttore notando le mani tremanti del genitore (forse affetto da Parkinson) ha detto che usava "suonare le maracas".

"Caro Giancarlo, usa tua madre per mettermi in difficoltà e farmi apparire per quello che non sono è stata la cosa più triste che tu potessi fare, con tua madre ci volevamo molto bene, mi sento usato per ascoltare nei piano bar prima che io avessi la 'fortuna' di conoscere te e se ben ti ricordi sono stato al tuo fianco nel suo ultimo viaggio ", ha scritto Marcello in un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Quello che ho detto riguardo alla tua madre è una cosa realmente successa in un Fatti Vostri serale dove lei era ospite, episodio riportato anche da te in alcuni dei tuoi simpatici racconti da bar, e come noterai da questa copia di 'Tv Sorrisi e Canzoni' del settembre 2019, la storia è anche registrata dal tuo regista Michele Guardì ", ha proseguito il 62enne.

"Visto che hai querelato me, se hai le p *** e, querela anche lui. Sai cosa penso, che quell'emoticon con cui consigliavi ad Adriana Volpe di stare zitta (post che coraggiosamente hai levato da Facebook) forse lo dovresti dedicare a te stesso caro il mio "querelator cortese". Anche questa volta hai perso un'altra occasione per stare zitto ", ha concluso.

Redazione Gossip

Tags
© 2024 , All rights reserved