Franceska Pepe
GOSSIP&CELEBRITIES
29.10.2020 - 17:000

Pesante accuse a Franceska Pepe da parte dell’ex fidanzato

L’ex fidanzato di Franceska Pepe, Gianluigi Tumoletti, ha affermato che la modella gli avrebbe offerto 300 euro per tacere su alcune cose.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Stando a quanto racconta il 27enne l’ex gieffina vip avrebbe paura che lui possa svelare alcuni dettagli scomodi sul suo passato. “Mi ha chiesto di sparire perché so tante cose di lei e non vuole che io parli. Mi ha offerto 300 euro per stare zitto”, ha dichiarato durante un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo Tv”.

Parlando della storia d’amore con l’influencer durata circa quattro anni ha poi continuato: “Eravamo persi l'uno dell'altra. Una storia da favola. Oggi abbiamo ancora un bellissimo rapporto, pur non stando insieme”. 

Alfonso Signorini alcune settimane fa aveva raccontato alcuni particolari sulla vita sentimentale della Pepe proprio al ‘Grande Fratello Vip’. “So che ha vissuto a lungo a Dubai, perché era fidanzata con un americano molto ricco, con cui è stata più di un anno. Poi lui l’ha cacciata perché spendeva troppo”, aveva dichiarato. Il direttore di “Chi” era sembrano anche molto interessato al carattere particolare della giovane.

“Franceska è un prototipo che nella televisione di oggi mancava in modo assoluto, non ci sono persone come lei in televisione. Io credo che il suo linguaggio andrebbe analizzato perché suscita delle reazioni immediate e questo è molto interessante. Significa che non è qualcosa di già visto, non è qualcosa a cui siamo abituati, ogni suo intervento suscita delle discussioni, anche animate. Sa scuotere il torpore delle coscienze”, aveva aggiunto.

Redazione Gossip

Tags
© 2024 , All rights reserved