Arnold Schwarzenegger
GOSSIP&CELEBRITIES
13.01.2021 - 17:000

Il peggior presidente della storia? Donald Trump!

Arnold Schwarzenegger ha definito Donald Trump “il peggior presidente della storia”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L’ex governatore della California ha attaccato l’imprenditore dopo l’assalto dei suoi sostenitori al Congresso, invaso dopo che lo stesso Trump ha sostenuto che le scorse elezioni presidenziali statunitensi sarebbero state falsate. Secondo Arnold però Trump diventerà presto “irrilevante” una volta che avrà lasciato la Casa Bianca, cosa che accadrà tra pochi giorni. Ha detto: “Il Presidente Trump ha cercato di sovvertire il risultato di un’elezione corretta. Ha provato un colpo di stato raccontando bugie alle persone… So dove portano queste bugie. Il Presidente Trump è un leader fallito. La storia lo ricorderà come il peggior Presidente degli Stati Uniti. La cosa buona è che presto sarà irrilevante tanto quanto un vecchio tweet”.

Il divo ha poi attaccato anche chi ha permesso a Trump di mentire spudoratamente e tradire il suo Paese. Nel video messaggio ha continuato: “Kennedy scrisse un libro chiamato ‘Profiles in Courage’. Un certo numero di membri del mio partito, a causa della loro mancanza di forza, non vedrebbero mai il loro nome in un libro del genere. Posso garantirvelo. Sono complici di coloro che hanno portato la bandiera dell’ipocrisia al Congresso”.

Il 73enne ha infine fatto un paragone tra gli Stati Uniti di oggi e l’Austria, il suo Paese natale, che negli anni ’30 vide svanire la democrazia a causa del Nazismo.

Redazione Gossip

Tags
© 2024 , All rights reserved