Aurora e Goffredo (Fonte foto Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.04.2021 - 10:000

Michelle Hunziker stravede per Goffredo

La 44enne ha così voluto tessere le sue lodi in pubblico parlando di Goffredo Corza, il compagno della figlia Aurora .

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

BERGAMO - Accanto all'immagine la bionda di origini svizzere ha scritto: "Oggi mi è comparsa questa foto sul telefono ... la chiamerò 'la gioia del cuore' a vedere così felice mia figlia, realizzata nei sentimenti e accanto ad un ragazzo così educato, intelligente ed estremamente per bene come Goffredo ... ”. “Cosa c'è di più bello per una mamma? Goffredo per me è parte della famiglia e gli voglio tanto bene ”, ha aggiunto. “Sono stupeeeendiiiiiiii !!!!”, ha quindi concluso.

Non è la prima volta che Michelle si esprime in questo modo nei confronti del futuro genero. Qualche tempo fa parlando della possibilità che la figlia sposi Goffredo, aveva fatto sapere di non vedere l'ora che i due vadano all'altare insieme.

“Sono troppo teneri insieme ... e non vi nascondo che ogni tanto faccio dei pensieri per i quali Auri mi direbbe: 'Ma mamma piantalaaaaaaaaa .... non lo pensare neanche !!! C'è tempo !!!!!! '. Io piango solo a pensarlo invece ... ed è un'emozione indescrivibile alla quale non rinuncio… tjè !!! ”, aveva detto parlando delle possibili nozze.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
michelle
goffredo
figlia
gossip
hunziker
michelle hunziker
celebrities
tempo
mamma
© 2024 , All rights reserved