Giovanni Ciaci (screenshot Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
28.06.2021 - 17:000

Per Giovanni ha deciso: "Mi sono rotto di andare in tv!"

Lo ha annunciato lo stesso Ciaci durante l'ultima puntata di "Ogni Mattina".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - L'esperto di moda e opinionista, che negli ultimi anni è apparso in programmi di punta della Rai e di Mediaset, ha infatti detto di essere stufo di lavorare sul piccolo schermo. "Ultimo appuntamento con le pagelle, ma proprio ultimo, ultimo, ultimo. Oggi è l'ultima volta che andrò in video, da oggi lascio la televisione", ha esordito lo stylist.

"Basta! Mi sono rotto! Ormai è arrivato il momento dopo 10 anni chiudo, stop: da stasera stacco, Facebook, Twitter e non mi vede più in televisione", ha affermato sotto gli occhi attoniti delle persone presenti in studio. Quando la conduttrice gli ha chiesto se stesse scherzando, il 50enne ha risposto: "Te lo giuro, è la verità". Giovanni ha così spiegato di essere stanco di condurre una vita frenetica come quella di chi lavora nel mondo dello spettacolo.

"Sono stati 10 anni meravigliosi, 20 anni di dietro le quinte, ma ormai mi sono rotto: è un inferno questo lavoro non lo voglio più fare! Ora voglio fare altro, coltivare pomodori, patate". "Questo lavoro è davvero un inferno. Posso tornare per qualche evento per qualcosa di straordinario, ma deve essere davvero straordinario: dopo aver fatto 9 Sanremo deve essere qualcosa di più grande di Sanremo", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
giovanni
anni
rotto
gossip
essere
celebrities
voglio fare
inferno
voglio
moda
© 2024 , All rights reserved