Justin Bieber & Hailey Bieber (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
26.11.2021 - 10:000
Aggiornamento: 11:19

Justin Bieber: La mia vita adesso ha un senso"

Il cantante ha festeggiato il 25esimo di compleanno della moglie Hailey Bieber, con una dedica speciale nei social

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Ha scritto: “Per il compleanno della mia amata. Il mio cuore ti appartiene. I miei occhi ti appartengono, le mie labbra ti appartengono. Sono tuo. Sono benedetto per il fatto di esserlo. Sei mia per sempre. La vita non ha avuto mai più senso di quello che ha preso dopo il nostro matrimonio. Non smetterò mai di amarti, non smetterò mai di abbracciarti e di proteggerti”.

Justin ha anche promesso che farà di tutto per far sentire la moglie “la regina che è” per il resto dei loro giorni insieme. “Tu mia regina sei più che abbastanza per me e passerò ogni giorno a farti sentire la regina che sei. Come tua nonna direbbe col suo accento portoghese, ‘Happy bursday baby’. Ti amerò fino alla fine dei tempi e anche dopo”, ha aggiunto.

Sono state anche altre le celebrità che hanno usato i social per fare gli auguri di compleanno ad Hailey, tra cui la seguitissima Kim Kardashian e sua madre Kris Jenner.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vita
justin
bieber
gossip
justin bieber
compleanno
social
moglie
hailey
regina
© 2024 , All rights reserved