Cristina Marino (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
07.06.2023 - 10:000

Svelati i dettagli scioccanti del comportamento della maestra

La moglie di Luca Argentero senza parole per il comportamento della maestra di scuola

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

ROMA - Cristina Marino è rimasta letteralmente scioccata dal comportamento di una maestra di scuola incontrata al Bioparco di Roma. L’attrice e fitness influencer, moglie di Luca Argentero (i due sono sposati dal 2021), ha avuto poche ore fa uno scontro “allucinante” con questa signora che dovrebbe fare l’educatrice, ma che a quanto pare non ha le qualità giuste per quel mestiere.

Cristina, mamma di Nina Speranza, nata nel 2020, e Noè Roberto, venuto al mondo all’inizio di quest’anno, ha raccontato cos’è successo. “Allora ho bisogno di condividere al volo perché ho un nervoso…”, ha esordito in un video condiviso su Instagram.

“Sono allo zoo con Nina (Speranza, la figlia avuta con Luca, ndr) e ovviamente essendo maggio ci sono duecento bimbi in gita e ho appena visto una maestra che spingeva, ma spingeva, un bambino per rimetterlo in fila”, ha aggiunto.

Quindi il ‘fattaccio’: “Mi sono avvicinata e le ho detto che era agghiacciante come si stava relazionando al bambino e mi ha risposto che dovevo farmi i ca**i miei, usando proprio la parola ca**i davanti ai bambini”.

“Sono un attimo allucinata, mi fa orrore pensare come magari dei genitori si impegnino a educare i propri figli e poi vengono mandati a scuola le maestre si comportano così, sono veramente un attimo innervosita…”, ha spiegato Cristina, 32 anni.

“E’ importante, lo dico davvero, ogni tanto soffermarsi a pensare se quello che scegliamo per i nostri figli, lo dico davvero, a prescindere dalla socialità dei bambini, dalla comodità della scuola sotto casa… se è veramente giusto, se prendiamo le scelte giuste per loro”, ha continuato.

“Lo dico a me in primis, mi sembrava giusto condividere questa cosa”, ha quindi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
maestra
scuola
comportamento
luca
gossip
argentero
luca argentero
moglie
cristina
© 2024 , All rights reserved