Dalla separazione al nuovo inizio: “Lo facciamo per le nostre bimbe”
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Nelle sue IG Stories, Clio MakeUp si apre con sincerità su un capitolo delicato della sua vita. La 42enne truccatrice, imprenditrice e icona del beauty, racconta i suoi attuali rapporti con l’ex marito Claudio Midolo, da cui si è separata nel 2024 dopo 18 anni insieme, 16 dei quali da sposati.
“Ci sentiamo il giusto, per far sì che le bambine siano serene”, confida. Dalla loro unione sono nate Grace Cloe e Joy Claire, oggi al centro delle attenzioni di entrambi. A chi le chiede perché la casa sia rimasta a lui, Clio risponde con naturalezza: “Abbiamo avuto un anno per metabolizzare tutto. Quando si è costruita una famiglia, si capisce che qualcosa si era spezzato, e che forse doveva andare così”.
Ora guarda avanti. Ha lasciato l’abitazione condivisa e si prepara a trasferirsi nella nuova casa: “È quasi pronta, mancano solo le luci. Presto sarà il nostro nuovo rifugio”. Un nuovo inizio, tra consapevolezza e amore per le sue figlie.
Redazione Gossip